Azienda

Alle Piante piace Viola. La giusta luce per le tue piante!

Ambra Elettronica è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di schede elettroniche e apparecchiature elettroniche per applicazioni civili e industriali. Siamo certificati secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015. Puntiamo ad una continua innovazione tecnologica, ricercando sempre le soluzioni più intelligenti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Passione, entusiasmo e dinamismo sono stati la nostra distinzione sin dai nostri primi giorni e ci hanno permesso di creare un forte rapporto con i clienti e con le Università partner.

Sulla base di solide competenze tecnologiche e background nell’elettronica e spinti dall’ amore per la natura e le piante dei suoi fondatori, abbiamo iniziato a progettare, sviluppare e produrre lampade a LED per il benessere e la crescita delle piante sia per uso residenziale che più specificamente per applicazioni professionali. A questo scopo abbiamo creato il marchio e la divisione AmbraLight. Tutti i prodotti sono progettati nella nostra azienda e sono realizzati interamente in Italia utilizzando materiali di alta qualità. Le nostre lampade sono costruite nel rispetto delle più severe normative e secondo criteri tecnici, garantendo
un utilizzo sicuro e pratico.

Stefano Pizzolato (a sinistra) e Maurizio Fasolo (a destra) sono i soci di Ambra Elettronica srl.

Collaborazione

Dopo qualche anno di collaborazione con Osram Semiconductors, lo stesso produttore tedesco ci ha
proposto di diventare loro partner e questo ha portato a fare di Ambra Elettronica un Osram Certified Partner.

Per ulteriori informazioni sulla nostra partnership con Osram Semiconductor, fare clic sui seguenti collegamenti:

azienda_3

Qualità

Tra i componenti utilizzati nella costruzione delle nostre lampade, segnaliamo con piacere che i LED utilizzati sono prodotti da OSRAM Semiconductors. Questi LED sono stati sviluppati appositamente per questo mercato per garantire alta qualità e affidabilità del prodotto. I LED Osram hanno un’efficienza molto elevata in termini di μmols / J

Nell’ambito della collaborazione tra Osram e la nostra azienda, abbiamo chiesto di analizzare le nostre lampade a LED al produttore tedesco per ottenere una valutazione termica. Il nostro scopo era quello di ottenere una valutazione della temperatura del profilo in alluminio e anche un’aspettativa di vita dei loro LED montati sulle nostre lampade.

Ambra Elettronica ricerca i migliori materiali per garantire una maggiore durata delle apparecchiature prodotte. Infatti oltre all’utilizzo dei LED Osram, utilizziamo un dissipatore in alluminio anodizzato (progettato internamente), un plexiglass XT ad alta trasparenza ed immune ai raggi UV (non ingiallisce durante la vita), un sistema di tenuta (stampo – schiuma EPDM) e tutte le viti esterne sono in acciaio inossidabile.

Durante il processo produttivo le lampade vengono testate nelle varie fasi di assemblaggio (anche con telecamera ad infrarossi) fino al collaudo finale prima del confezionamento.

Negli ultimi tre anni abbiamo realizzato oltre 200 impianti di installazione di luce artificiale per serre, camere di crescita, vertical farm e sistemi di coltivazione di microalghe.

I nostri clienti non sono solo privati ​​ma anche Università e laboratori di ricerca.

Scarica i nostri certificati

Ambra Elettronica srl è una azienda italiana che progetta, sviluppa e produce lampade a LED professionali per l’orticoltura, schede e apparecchiature elettroniche 

seguici

Contatti
AMBRA ELETTRONICA S.R.L.

Via dell’artigianato, 2
36050 Bolzano Vicentino (VI)

tel. (+39) 0444351614
fax. (+39) 0444354615

COPYRIGHT AMBRALIGHT 2021 – PRIVACY – P.Iva 02940290246 | Made by Larin

Torna su